Naomi Campbell divina a Cannes: eccola senza precedenti

In occasione del Festival del cinema di Cannes, Naomi Campbell ha incantato sul red carpet. L’ex super top model ha  indossando splendidi abiti della collezione Valentino.

Naomi Campbell è una ex supermodella britannica, conosciuta in tutto il mondo per la sua  avvenenza. L’eleganza del suo corpo e l’inconfodibile camminata l’hanno consegnata al vasto pubblico come la “Pantera nera”. Durante la sua carriera ha praticamente sfilato per le principali case di moda esistenti sulla faccia della terra. E’ stata inoltre testimonial di marchi prestigiosissimi del lusso. Attualmente è impengata come attrice e cantante, ed anche con un certo successo. La sua vita privata è praticamente di dominio pubblico, ed ancora non si dimentica la relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore.

Dopo la burrascosa storia con Briatore, della Campbell si persero le tracce per qualche tempo. Nel 2021 ha reso nota la notizia di essere diventata madre. Con un racconto concesso a British Vogue, ed intitolato “Sapevo che un giorno avrei avuto un bambino”, Naomi Campell rompe il silenzio e confessa alcuni degli aspetti più riservati.

Dopo la nascita della figlia, la top model pubblicò un post su Instagram sottolineando la sua felicità:

“Una piccola benedizione ha scelto me come sua madre. Sono così onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame permanente che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.

In occasione dell’edizione annuale della rassegna del Festival di Cannes, la Venere nera ha sfilato sulla Croisette, suscitando l’ammirazione della folla accorsa per vederla. Attesa in Costa Azzurra per la prima del film Decision to Leave, La Campbell ha sfoggiato un abito nero della collezione Couture Primavera/Estate 2022 di Valentino.

Naomi Campbell incanta il pubblico indossando Valentino

In occasione dell’edizione 2022 del Festival del cinema di Cannes, l’ex top model Naomi Campbell, ha letteralemnte incantato il pubblico. L’abito nero era annodato alle spalle delle’ex modella da due fiocchi di diverso colore, creando un contrato formidabile. Naomi Campbell completava il quadro con un’acconciatura liscia, e accuratmente pettinata, lasciata cadere fino alle spalle. Davanti la generosa scollatura lasciava spazio ad un collier di brillanti con una grande pietra al centro. La sua camminata inconfondibile ha fatto tornare in mente i suoi momenti di gloria vissuti sulle passerelle di tutto il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.