Kerem Bürsin e Hande Erçel perché si sono lasciati? La verità

Perché Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono lasciati? Ecco la verità sull’improvvisa fine della loro bella relazione. E’ spuntato il motivo!

I due hanno rappresentato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo turco, e si sono conosciuti proprio sul set di Love is in the air (la serie che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo). Si sono subito innamorati e hanno iniziato una profonda storia d’amore, che è però volta al termine.

Dopo aver fatto sognare numerose persone, si sono lasciati: qual è stato il motivo della loro separazione?

Il perché del loro addio

Kereme e Hande sono diventati popolari nel piccolo schermo italiano grazie alla serie tv turca Love is in the air: la fiction è infatti arrivata anche in Italia e ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. I due sono così stati sin da subito amatissimi dal grande pubblico e, nel corso delle riprese, si sono anche innamorati. La loro storia d’amore ha così conquistato l’affetto del pubblico, che si è detto poi dispiaciuto per la loro rottura. Ma cos’è accaduto esattamente?

Dopo l’inizio della serie tv, è stata pubblicata la voce che affermava come i due fossero innamorati anche nella vita reale. E’ poi stata annunciata la rottura, che ha mandato in tilt tutti i fans. Pare che la separazione sia arrivata a causa di alcune esigenze lavorative: la loro relazione non avrebbe infatti permesso loro di portare avanti le proprie carriere in modo separato. Ci sarebbe dunque stato l’addio perché i due attori avrebbero voluto concentrarsi maggiormente sulla propria vita professionale.

La loro vita privata

I due hanno reso pubblica la loro relazione nel mese di aprile 2021: l’annuncio fu dato quando entrambi pubblicarono sui profili social uno scatto che li ritraeva in vacanza insieme. Lui è stato in passato legato sentimentalmente anche all’attrice Yagmur Tanrisevsin e, nel 2015, all’attrice Serenay Sarikaya. Lei è invece stata fidanzata con il cantautore turco Murat Dalkikic, ma anche con Burak Serdar Sanal e, dal 205 al 2017, con Ekin Mert Daymaz. Attivissimi sui social, pubblicano entrambi scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

Impostazioni privacy