Ilary Blasi rimproverata dagli autori: cosa è successo dietro le quinte

Ilary Blasi, la pasionaria conduttrice e volto principale de L’Isola dei famosi VIP, è stata sgridata. Cosa è accaduto di preciso alla moglie di Francesco Totti?

La vulcanica Ilary Blasi, conduttrice che detiene nelle sue mani la direzione del reality show, è stata sgridata. A confermalo è lei stessa durante un’intervista. Altre confessioni hanno riguardato l’ammissione di commettere ripetute gaffe, come quella della spallina rotta, piuttosto che della caduta dallo sgabello, senza dimenticare quella del sapone liquido finito nell’occhio prima dell’inizio della diretta. Ma non solo: altre volte capita di impappinarsi, ha raccontato sorridendo la conduttrice. Aggiungendo che causa di tutto ciò sembrerebbe il fatto di essere goffa.

L’ilarità che la circonda è così diffusa che persino Vladimir Luxuria e Nicola Savino le danno spesso corda. In particolare Luxuria colleziona le sue gaffe pubblicandole poi su Instagram. Un modo di essere del personaggio, a quanto pare, visto che l’ex Letterina di Passaparola collezionava siparietti ironici anche a Le iene, tanto più da essere inserita nella rubrica “nuovi mostri” di Striscia la notizia: il Tg satirico di Canale 5.

Episodi molti dei quali venivano ripresi dietro le quinte dagli autori televisivi. Ilary Blasi durante l’intervista si è raccontata a cuore aperto ed anche piuttosto divertita.

Durante il sui racconto si confessa e fa autoironia sui prinicpali aneddoti che la riguarda,guadagnandosi le simpatie del pubblico.

Cosa è successo?

A quanto si apprende, Ilary Blasi è stata rimproverata dai produttori del reality show. Durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, la showgirl romana, complice la sua esuberanza, è stata richiamata all’ordine dagli autori. La Blasi, raccontando l’accaduto, si è riferita a quando rivolgendosi a Ilona Staller disse:

“niente ti scure…. a invece che scoraggia”-

E continua dicendo: ” Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perchè non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al prosto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!”.

Ed ancora racconta la Blasi, che altre sgridate ci sono state durante le prove dei naufraghi, che lei si diverte a provocare con il collega Alvin. Per la showgirl l’ossasione è stata inoltre ideale per smentire i presunti contrasti con il co-conduttore, di cui si era tanto parlato precedentemente sui social e sui giornali.

 

Impostazioni privacy