Francesco Totti in partenza senza Ilary: Il Pupone va via

Francesco Totti è partito per un luogo lontano, senza Ilary Blasi: dove si è recato l’ex calciatore della Roma? Ecco la meta.

Totti è senz’altro uno dei giocatori più amati del mondo calcistico italiano. Capitano della Roma da sempre, ha saputo conquistato i cuori di migliaia di tifosi e anche dei telespettatori del piccolo schermo. E’ inoltre sposato con la bellissima Ilary Blasi, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Totti è adesso partito senza la sua meravigliosa moglie: ha così documentato il suo viaggio sui suoi profili social.

Francesco Totti senza di lei

Il Pupone si è ritirato dal calcio nel 2017, chiudendo così il capitolo della sua vita dedicato ai suoi 28 anni di carriera sportiva. Francesco è infatti considerato come uno dei calciatori più famosi al mondo, ed è riuscito a conquistare migliaia di cuori nel corso degli anni. Dopo il suo addio alla Roma, non ha di certo abbandonato il calcio: è infatti diventato dirigente della stessa squadra che l’ha visto crescere e diventare noto.

Nel mese di febbraio 2020, ha invece fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori. E’ inoltre molto presente nel piccolo schermo italiano, ed è diventato così protagonista di brand e pubblicità. Proprio per seguire la sua più grande passione, Totti è partito per l’Egitto e ha condiviso quel momento con tutti i suoi fans. Il 28 maggio 2022, sarà infatti presente alla finale di Champions League: avrà dunque luogo la partita tra Liverpool e Real Madrid direttamente nel territorio egiziano.

L’ex calciatore è stato invitato da Heineken e non vede l’ora di guardare l’attesissimo match. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Totti ha dunque annunciato la sua imminente partenza. “Sono felice di visitare l’Egitto e guardare la finale di Champions League con i tifosi grazie all’invito di Heineken. A tra poco“, ha infatti scritto lui come didascalia del post.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e augurargli un buon viaggio. Attivissimo sui social, Totti pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy