Federica Pellegrini si sposa, la bomba: chi organizzerà il suo matrimonio, nome forte

Ormai è ufficiale: Federica Pellegrini si sposa! La nuotatrice sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Matteo Giunta.

La Pellegrini è senz’altro una delle sportive più amate del Bel Paese. Con la sua specialità stile libero, è infatti riuscita a conquistare migliaia di persone in tutta Italia. Ha partecipato recentemente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, raggiungendo la quinta finale olimpica nel 200 stile libero da Atene 2004. E’ inoltre stata la protagonista di vari programmi televisivi come Italia’s Got Talent.

Federica e il suo Matteo hanno annunciato il loro matrimonio, svelando anche qualche dettaglio in più sulle nozze.

Tutto sull’evento

Federica Pellegrini ha 34 anni e ha così deciso di fare il grande passo: salirà sull’altare con Matteo, di cui è veramente molto innamorata. Sono state così svelate alcune informazioni sull’attesissimo evento, che sarà sicuramente uno dei più seguiti di questo periodo. La Pellegrini ha scelto in primis un wedding planner ad hoc, il quale si occuperà di tutta l’organizzazione.

Si tratta del famosissimo Enzo Miccio, che realizza matrimoni sempre in grande stile e con un impeccabile gusto. Non è stata al momento rivelata la data delle nozze, ma dovrebbero tenersi verso la fine di agosto. E’ stata però annunciata la location, o meglio, la città in cui si terrà il bellissimo evento. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposeranno infatti nella romantica Venezia: si tratterà senz’altro di un matrimonio con i fiocchi.

E’ così spuntata una fotografia sui social che ritrae Enzo Miccio con i due futuri sposi (sempre più innamorati e felici). “Eccoli, belli e innamorati. A Venezia col Miccio“, ha infatti scritto il noto wedding planner sulle sue Instagram stories. Insomma, c’è sicuramente grande attesa per l’evento: i fans non vedono l’ora di scoprirne di più.

La loro storia d’amore

I due si sono conosciuti a bordo vasca: lei è infatti una famosissima nuotatrice, e lui è un allenatore di nuoto. Si sono incontrati nel 2014 ma – 5 anni dopo – si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia. Matteo è inoltre il cugino di Filippo Magnini, che è stato in passato legato sentimentalmente proprio alla Pellegrini. Magnini si è invece recentemente sposato con la bella Giorgia Palmas.

Impostazioni privacy