Elena Santarelli bellissima con la figlia: lo scatto insieme è boom di like

Elena Santarelli si è recentemente mostrata con la sua meravigliosa figlia: lo scatto sta infatti letteralmente facendo il giro del web.

La Santarelli è senz’altro una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con i grandi maestri della moda come Armani, Biagiotti, Gai Mattiolo. La popolarità è arrivata anche grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi, che l’hanno resa sempre più seguita nel piccolo schermo.

La bella Elena è quindi apparsa con la sua deliziosa figlia: le due sono sempre più belle e felici. Ecco lo scatto.

Elenta Santarelli con lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la soubrette ha postato qualche scatto che la ritrae in compagnia di sua figlia Greta Lucia. Le due sono infatti apparse molto unite e felici di essere in reciproca compagnia: si trovano in giardino e stanno facendo scoppiare le classiche bolle di sapone.

Bolle e divertimento“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. La piccola è apparsa contentissima di quello che sta facendo e di trascorrere un po’ di tempo con la sua mamma. Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers più affezionati, i quali non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Che meraviglia che siete. Due gocce d’acqua“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto è bella Greta, bellissime”, “Tua figlia sicuramente da grande ti assomiglierà tantissimo, si vede già dalle lunghissime gambe che ha“, “Bella la serenità”.

La sua vita privata

La Santarelli è felicemente sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi: i due si sono conosciuti nel 2006, e lei ha raccontato il loro incontro ai microfoni di Pomeriggio Cinque. “Ho trovato la foto di Bernardo su un calendario“, ha infatti detto lei, “quando è finita la mia storia, gli ho mandato un sms e dopo due settimane ci siamo incontrati“. Si sono poi sposati nel 2014 e hanno avuto i due figli Giacomo e Greta Lucia. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

Impostazioni privacy