Don Matteo 13 spoiler ultima puntata: finalmente è accaduto

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Don Matteo 13: i fans non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso dell’episodio.

La seguitissima fiction – che ha dato quest’anno il benvenuto a Raoul Bova – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono stati le sorprese e i colpi di scena raccontati puntata dopo puntata.

Si è adesso giunti all’ultima puntata e, tra qualche lacrima e ricordo, sono già state pubblicate le anticipazioni.

Cosa succederà

Questa tredicesima stagione di Don Matteo ha ottenuto un grandissimo successo, grazie alla grande novità che ha preso tutti di soprassalto. Terence Hill – che interpreta appunto l’amatissimo prete, protagonista della serie – ha abbandonato la fiction dopo 4 puntate e ha ceduto il suo posto a Raoul Bova, che impersona il personaggio di Don Massimo. Cos’accadrà durante la puntata che andrà in onda il 26 maggio 2022? Ci sarà un attesissimo bacio: ecco tra chi.

Nel corso del decimo episodio, si parlerà del segreto di don Massimo. Il prete – che è arrivato nella cittadina per sostituire don Matteo – non ha rivelato proprio tutto sulla sua vita ma nasconde ancora qualcosa. I carabinieri iniziano quindi ad indagare sui suoi movimenti e sulle sue frequentazioni: pare infatti che ci sia una donna legata al suo passato.

Si sta intanto organizzando il matrimonio tra Cecchini ed Elisa, ma il tutto è stato un grandissimo equivoco. Nel frattempo, c’è il grande ritorno di Sergio che ha nuovamente scompigliato la vita di Anna. La donna è quindi divisa tra un futuro insieme a lui e Ines, e un futuro con Valente ma distante da tutti. Il PM Marco Nardi si mostra davvero felice insieme a Valentina: ci saranno però dei colpi di scena che non sono ancora stati rivelati. Quale sarà il destino di Marco e Anna? Qual è invece il segreto di don Massimo?

Insomma, ci sono ancora molti altri punti interrogativi da risolvere: i telespettatori attendono con impazienza l’ultima puntata, che saprà senz’altro rispondere con fermezza a tutti questi quesiti rimasti sospesi.

Impostazioni privacy