Barbara Berlusconi pubblica una foto e il web si scatena: “Che ha fatto al viso?”

Sta circolando sul web una fotografia di Barbara Berlusconi: molti utenti stanno affermando che la donna si sarebbe rifatta.

La Berlusconi è la terzogenita che ha avuto Silvio Berlusconi dalla sua seconda moglie Veronica Lario. La giovane ha da sempre ricoperto incarichi importanti nelle società di famiglia, ed è anche stata sui più importanti giornali di gossip per la sua vita sentimentale. La sua bellezza e determinazione hanno sin da subito conquistato l’affetto di numerosissime persone in tutta Italia.

E’ spuntato in rete un recente scatto, nel quale appare proprio la Berlusconi: il suo volto ha però creato qualche polemica.

Com’è oggi

E’ stato proprio Silvio Berlusconi a pubblicato la foto sui suoi profili social ufficiali. La fotografia è stata infatti scattata in occasione della vittoria dello scudetto del Milan, e ha attirato l’attenzione di molte persone. Lo scatto ha infatti ritratto l’ex leader insieme alla sua attuale compagna Marta Fascina e alla sua bella figlia Barbara.

Con Marta e Barbara ad attendere la squadra. Che bella festa!“, ha infatti scritto Silvio come didascalia del post. Ad attirare l’attenzione, non è stato però lo scatto in sé o la bellissima festa organizzata in onore del Milan (che ha avuto luogo in piazza Duomo e che ha visto migliaia di tifosi festeggiare). I fans si sono soprattutto focalizzati sul volto della Berlusconi Jr – mamma 37enne di 5 figli – e che sarebbe apparsa un po’ diversa.

Sul web non sono così mancati alcuni commenti sul suo aspetto fisico. “Cosa ha fatto alla faccia?“, ha scritto ad esempio un utente del web. La bella Barbara è infatti apparsa con il viso lucido e gli zigomi alti.Com’era bella qualche anno fa“, ha continuato sul web, “la chirurgia l’ha rovinata!“. E ancora: “Quella è Barbara? Ma non sembra lei“. Insomma, non sono mancate le polemiche: molti hanno però evidenziato come lei resti sempre bellissima in qualsiasi modo si mostri.

La sua vita oggi

Barbara Berlusconi è membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, e ha cinque figli: Alessandro ed Edoardo sono nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza; Leone, Francesco Amos ed Ettore Quinto sono invece venuti al mondo dalla sua unione con Lorenzo Guerrieri.

Impostazioni privacy