Aldo Montano cuore di papà: la foto con le figlia è tenerissima

Il celebre schermidore di Livorno, Aldo Montano, si mostra in uno scatto con la famiglia. Da notare a chi assolignliano i figli. 

Aldo Montano è uno schermidore dal ricchissimo palmarès. Entrato nel settore prima attraveros il Centro Sportivo dei Carabinieri, poi è passato al Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria. Durante la sua carriera agonistica ha vinto tantissimo: l‘Oro ad Atene 2004 e Catania 2011, e tante altre medaglie d’argento e di bronzo ai mondiali categoria a squadre e individuale. Raggiunta la notirietà per meriti sportivi, diventa uno dei personaggi più sguiti dai paparazzi. Le sue relazioni con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti sono state al centro del gossip per molto tempo. Montano è stato inoltre un personaggio televisivo, e di lui si ricordano le partecipazioni ai programmi televisivi La fattoria, Selfie – Le cose cambiano, Grande Fratello VIP 6 e Avanti un altro! Pure di sera, tutti trasmessi su Canale 5. Oggi il campione toscano ha cambiato vita. Si è sposato nel 2016, e dalla moglie ha avuto due figli. Tutto è cominciato in una discoteca, dove Aldo ha conosciuto Olga. Ma i due si erano già visti nel 2004,  nell’ambito dei Giochi Olimpici Invernali, quando la giovane modella russa accompagnava una sua amica atleta.

 

Di recente al GF VIP 6 è tornato ad essere un beniamino di molti telespettatori. Durante il reality ha anche stretto amicizia con Manuel Bortuzzo, il quale gli è rimasto molto affezionato.

Montano in famiglia

In uno scatto su Instagram, Montano compare in compagnia di due biondissimi bambini. La foto è stata pubblicata dallo stesso schermidore per celebrare la Pasqua con i suoi figli. Montano ha sposato in Siberia l’atleta e modella russa Olga Plachina, da cui ha avuto due figli: Olimpya e Mario Jr. . Di recente la moglie del campione livornese è stata presa di mira sui social, dopo che alcuni fan le hanno chiesto cosa ne pensasse della guerra in Ucraina. La Plachina è una sportiva molto apprezzata, essendo una specialista dei 400 metri a ostacoli. Nei confronti dell’adorata moglie Aldo Montano dimostra di essere innamoratissimo tutte le volte che può, così per come avvenuto al GFV 6. Programma per la cui partecipazione è stata decisiva proprio la biondisisma Olga. Di cui il campione, ha ammesso essere molto geloso.

Impostazioni privacy