Uomini e Donne news: Riccardo lasciato da lei, Tina Cipollari preoccupa tutti, Gemma innamorata

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Ecco le ultime news sulle vicende nate in quello studio.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà nelle prossime puntate? I seguaci della trasmissione sono sempre più in attesa di scoprirlo.

Le ultime notizie

Ci sono in primis alcune novità che riguardano Riccardo Guarnieri: l’uomo ha infatti vissuto una bellissima relazione con Ida Platano e – dopo essere tornato single – è ritornato nello stesso studio televisivo che l’ha reso celebre (incontrando nuovamente la sua ex). Ha così approfondito alcune conoscenze, tra cui quella con Gloria. Quest’ultima si è però recentemente accomodata al centro dello studio, e ha annunciato di voler chiudere definitivamente con il Guarnieri.

La donna preferirebbe infatti concentrarsi più su Fabio, anziché sul cavaliere con cui si era concessa qualche uscita in passato. Non resta quindi che attendere le prossime vicende, per scoprire cosa succederà realmente. C’è intanto molta preoccupazione per Tina Cipollari: l’opinionista è stata assente dallo studio, ma non si conoscono i motivi che l’abbiano portata a non presentarsi alle registrazioni.

Le sorprese non sono però finite qui: ci saranno infatti alcuni colpi di scena che riguarderanno Gemma Galgani. La De Filippi le ha infatti comunicato che è arrivato un nuovo pretendente per lei, che si è detto prontissimo a conoscerla. La bella Gemma ha così conosciuto l’uomo ed è rimasta affascinata dai sui modi e dal suo garbo: la donna ha così deciso di tenerlo nel programma e di iniziare a conoscerlo meglio. Scatterà la scintilla tra i due? I fans non sono più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire quali saranno le prossime novità del programma.

Nell’attesa dell’ultima puntata di questa edizione, ci saranno sicuramente sempre più novità: i protagonisti di Uomini e Donne si sono detti prontissimi ad affrontarle e a raccontarle al grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy