Uomini e Donne, Gemma in lacrime spiazza il web

Gemma Galgani ha commosso il popolo dei social. La dama è conosciuta per la sua estrema sensibilità, per l’empatia e la generosità. Questa volta però, il suo gesto ha lasciato i fan di stucco.

La signora del Trono Over ha dimostrato di avere a cuore anche “lui”. Ecco di chi si tratta e cosa ha fatto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa commuovere il web

Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Anche quest’anno, come di consueto, il programma sta per andare in “vacanza”. Il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche in vista dell’estate e, si rifletteranno anche sulla messa in onda del dating show.

Quelle a cui i telespettatori assisteranno sono dunque le ultime puntate, poi i protagonisti torneranno a settembre, pronti a rimettersi in gioco ed a cercare l’anima gemella. Quella che sta per concludersi è stata una stagione intensa, ricca di colpi di scena e di grandi emozioni.

Alcuni hanno trovato l’amore ed hanno lasciato lo studio, altri invece sono stati meno fortunati, come le due amiche del cuore, Gemma Galgani ed Ida Platano. Entrambe hanno vissuto dei momenti di sconforto nel corso di questa stagione, la dama di Torino infatti non ha trovato l’amore, mentre Ida pur essendosi messa in gioco con speranza ha vissuto delle forti delusioni.

Trono Over, Gemma Galgani pubblica il regalo che le ha fatto lui e il web si commuove

Nonostante il fatto che per entrambe il versante dei sentimenti non vada a gonfie vele, non sono affatto scoraggiate, ma sorridono alla vita, godendo di ciò che di buono ha da offrire loro. La cosa che più le fa sentire bene è la grande amicizia che le lega, ormai da anni. Le dame non perdono occasione per palesare l’affetto che le unisce, come di recente.

Gemma infatti ha ricevuto un regalo speciale dal figlio di Ida Platano. Il piccolo ha infatti disegnato la sua bellissima mamma al fianco di Gemma. L’influencer bresciana ha postato il disegno taggando la Galgani, che ha prontamente pubblicato il contenuto sul suo profilo Instagram in segno di affetto e gratitudine.

Un gesto il suo che ha commosso i fan, la bionda signora del Trono Over apprezza ed ama tutto della sua amica, soprattutto il piccolo Samuele. 

Impostazioni privacy