Uomini e Donne due di picche per Riccardo: la reazione è inaspettata

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne ha ricevuto un improvviso due di picche: ecco cos’è accaduto precisamente all’uomo.

Guarnieri è ormai diventato un volto noto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show di Maria De Filippi. E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Ida Platano – con cui ha partecipato anche a Temptation Island – e con Roberta Di Padua. Dopo essere tornato single, ha deciso di ritornare nello stesso studio televisivo che l’ha reso celebre.

Riccardo ha adesso ricevuto un ‘noda parte di una donna: ecco cosa gli ha detto lei e come ha reagito lui.

Il due di picche

Nel corso della puntata che è andata in onda il 23 maggio 2022, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato in cui Riccardo chiede a Gloria di uscire nuovamente insieme. La risposta viene però data direttamente in studio: i telespettatori hanno così potuto assistere a un vero e proprio due di picche che ha ricevuto il bel Guarnieri.

Ieri sera sono stata bene con Fabio“, ha infatti detto lei riferendosi al secondo uomo con cui sta approfondendo la conoscenza, “è stata una delle più belle serate. Con Riccardo non può esserci niente“. La donna ha così deciso di chiudere definitivamente con Riccardo e di concentrarsi così su Fabio. A quel punto, Guarnieri ha affermato che potrebbe esserci un accordo tra lei e Fabio.

Ma come ti permetti di dire che tra noi c’è un accordo se l’ho conosciuto solo qui?“, ha risposto la donna. La De Filippi svela così che Gloria ha confessato alla redazione di non avere alcun interesse per Riccardo. Del resto, lei è stata per Guarnieri la prima donna con cui lui ha iniziato ad uscire dopo il suo ritorno nel programma. C’è stato anche qualche bacio, ma lei ha adesso ammesso di voler chiudere la conoscenza.

Dopo essersi accomodata al centro dello studio, la donna si troverà quindi di fronte a Riccardo e Fabio. Sceglierà a quel punto di interrompere la sua conoscenza con Riccardo e di concentrarsi su Fabio. Quale sarà però la reazione di quest’ultimo? Sarà convinto della scelta di Gloria? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy