Uomini e Donne, Catia Franchi in abito da sera: la dama mai vista così, bellissima

Una delle protagoniste più discusse di questa chiacchierata stagione di Uomini e Donne è stata Catia Franchi, sorella della famosa stilista. La dama non appena ha varcato le soglie dello studio di Canale 5, ha sollevato curiosità, ma anche tante polemiche.

Il suo carattere deciso e determinato non è passato inosservato e ad alcuni non è andata giù la sua schiettezza. Ma nonostante ciò, la dama ha riscosso anche tantissimi consensi per la sua estrema eleganza e femminilità nel vestire.

Uomini e Donne, Catia Franchi lascia tutti a bocca aperta con un outift pazzesco

Uomini e Donne sta per terminare, quelle che infatti andranno in onda sono le ultime puntate di questa stagione. L’edizione che sta per chiudere i battenti è stata molto controversa, alcuni dei protagonisti hanno creato dinamiche di cui si è poi molto chiacchierato.

Grande sorpresa per il ritorno di Riccardo Guarnieri che ha letteralmente “rubato la scena”. Il cavaliere è infatti amatissimo e, in tanti speravano che prima o poi potesse tornare a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne. Tra le dame invece colei che ha catalizzato l’attenzione generale è stata Catia Franchi.

Trono Over, Catia Franchi è regina di eleganza, l’abito da sera è pazzesco

La dama ha iniziato una conoscenza con Biagio Di Maro, che sembrava promettere bene, ma in realtà è finita malissimo. In particolare, Catia ha recriminato al cavaliere di essere poco sincero, promettendo cose che poi non manteneva. Da qui è nata una forte discussione che si è prolungata per giorni.

Catia ha letteralmente spaccato il pubblico a metà con le sue parole, da un lato c’è chi l’apprezza e dall’altro chi non tollera il suo modo di fare, definito talvolta “arrogante”. Ma a prescindere da tutto, la dama è molto ammirata per la sua eleganza che traspare ogni volta che indossa un abito. Eccola splendida in questo scatto che ha fatto il giro del web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.