Sara Croce esce così: vestito attillato, cosce in bella vista, tacchi a spillo | Come si è mostrata

Sara Croce ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste davvero bellissima: ecco come si è mostrata.

La Croce è senz’altro un volto molto amato dal piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia 2017: da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Ha infatti interpretato il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin e della Bonas in Avanti un Altro (programmi condotti entrambi da Paolo Bonolis).

Com’è apparsa sui suoi profili social? Lo scatto ha mandato letteralmente in tilt tutto il mondo del web.

Sara Croce su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Sara ha postato una fotografia che la ritrae bellissima e meravigliosa. La showgirl indossa infatti un abito corto e attillato, che le arriva sopra le cosce, e che le dà un aspetto sempre più femminile e sensuale. E’ inoltre apparsa con le gambe accavallate, i tacchi a spillo e una borsa tra le mani: si trova in un salone, e guarda l’infinito.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers più fidanti. Questi ultimi non hanno infatti perso l’occasione per commentare lo scatto e complimentarsi con lei. “Bellissima questa donna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meraviglia”, “Sei davvero una favola“, “Bellezza mozzafiato”.
Insomma, la fotografia ha fatto il giro del web e ha conquistato i cuori di migliaia di seguaci (che la seguono sempre con molto affetto). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers.

La sua carriera

La Croce ha fatto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo grazie al concorso di bellezza Miss Italia, a cui è arrivata in quarta posizione. Ha poi vinto la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Ha inoltre lavorato per vari brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess.

Riesce però a raggiungere la piena notorietà quando partecipa – nel 2019 – al tv show Ciao Darwin nel ruolo di Madre Natura. Diventa poi la Bonas di Avanti un Altro, e conquista così i cuori di migliaia di telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.