Romina Carrisi pubblica questa foto con Albano, arriva il commento di Romina Power

Romina Carrisi ed Albano, suo padre, hanno un legame molto forte. I due si sono scontrati spesso, ma il bene profondo che li unisce li ha sempre spinti alla riappacificazione. Di fatto hanno un rapporto sincero e leale e proprio in virtù di questa estrema sincerità che li unisce, a volte le discussioni fanno capolino.

Ma, Romina è affezionatissima al cantante di Cellino San Marco e non perde occasione per palesare il suo immenso bene nei confronti del papà, anche attraverso i profili social.

Romina ha postato questo scatto, il commento della Power è virale

Di recente, Romina ha postato uno scatto sulla sua pagine ufficiale. La figlia del celebre cantante è solita manifestare l’amore che nutre nei confronti dei suoi genitori sui social. Infatti sul suo profilo ci sono tanti scatti che la ritraggono in compagnia di Albano ed anche con Romina Power.

Quello che ha pubblicato di recente ha ricevuto tantissimi like, eccoli splendidi godersi un momento insieme. La foto ha fatto il giro del web, ed ha ricevuto molti commenti di apprezzamento. Tra i tanti, è emerso quello della sua mamma, la cantante ed attrice Romina Power che le ha scritto: E’ come incontrarsi in questa vita”.

Albano ed il rapporto con sua figlia Romina

Ospite nel salotto di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno, Albano ha ripercorso la sua vita ed ha parlato anche del suo rapporto con Romina.

Proprio in questa occasione, padre e figlia si sono confrontati e lei gli ha detto: “Non credo di essere mai stata capita da te, perché lui dice sempre che è stato un bravo psicologo, ma io non si sono mai sentita compresa”.

Il cantante di Cellino San Marco le ha risposto: “Tu te ne sei andata in America per 7 anni e un figlio deve sapere anche ascoltare il padre.

Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti. Quella che doveva essere un’infanzia per te fantastica, non è stata così, per colpa di alcuni eventi. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto incontrare”.

Impostazioni privacy