Rocio ieri e oggi, com’era in passato la moglie di Raoul Bova

Sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Insieme sul set e nella vita privata, Rocio e Raoul sono una squadra affiatatissima che collabora per mantenere forte e stabile il rapporto che ormai li lega da molti anni.

La loro relazione è iniziata infatti tempo fa, ma sono ancora molto uniti, complici ed affiatati. Ma, ricordate com’era la splendida Rocio ai suoi esordi?

Rocio Muñoz Morales, ecco com’è cambiata negli anni

Rocio è una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Ha lavorato anche nelle vesti di conduttrici, ed anche in questo caso è riuscita a dare il meglio di se, facendo emergere tutta la sua spontaneità, la bravura e la simpatia, che sono da sempre le sue carte vincenti.

La sua bellezza poi, non è mai passata inosservata. Infatti sin dai suoi esordi, Rocio è stata definita come una delle donne più sexy ed affascinanti del mondo della televisione. Una bellezza mediterranea che ha colpito immediatamente il pubblico. Ma com’era, la splendida attrice quando ha fatto il suo ingresso sotto ai riflettori?

Eccola in questo scatto risalente a qualche anno fa. Come ben si evince l’attrice non è affatto cambiata. Il sorriso, gli occhi, l’espressione sono rimasti immutati nonostante lo scorrere del tempo.

Rocio e Raoul, insieme anche sul set

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno collaborato anche sul set per la realizzazione della fiction “Giustizia per tutti”. In onda dal 18 maggio, ha riscosso molti apprezzamenti. Ma com’è stato per loro ritrovarsi insieme anche a lavoro?

Nel corso di un’intervista di coppia che i due hanno rilasciato per Tv Sorrisi e Canzoni, quando è stato chiesto loro come avevano vissuto il fatto di lavorare insieme, Rocio ha risposto: “Il segreto della nostra coppia è condividere l’impegno, anche nei progetti in comune come questo, ma tenere separata la vita professionale da quella privata”.

 

 

Impostazioni privacy