Papà famosissimo, nonno divo italiano: avete capito chi è il ragazzo in foto?

Lui è il figlio e nipote di due grandi star della musica italiana: i tre si assomigliano davvero molto. Ecco di chi si tratta esattamente.

Le fotografie del giovane stanno facendo il giro del web: è infatti apparso con una camicia bianca e lo sguardo profondo. Il suo volto è infatti molto simile a suo padre e a suo nonno e, sin da piccolino, ha senz’altro respirato l’aria della musica. Ha così voluto seguire quell’importante percorso ed entrare anche lui nel mondo dello spettacolo.

Chi sono suo padre e suo nonno? Ecco qualche informazioni sul giovanissimo che è già molto amato dal grande pubblico.

Il suo nome è Giovanni

E’ molto attivo sui social, e circolano spesso sul web le sue fotografie: è infatti già seguito da moltissimi followers. Ma chi sono i suoi parenti, cantanti molto amati del panorama musicale italiano? Lui si chiama Giovanni Antonacci: è quindi il figlio di Biagio Antonacci e il nipote di Gianni Morandi!

La figlia di quest’ultimo è infatti la mamma del giovane, ossia anche l’ex compagna di Biagio. Insomma, il bel Giovanni ha ereditato la passione per la musica sicuramente da loro. La sua famiglia continua infatti a sostenerlo sempre e a supportarlo in tutte le sue scelte artistiche. Antonacci Jr ha per questo voluto proseguire sul percorso musicale, ed è diventato un rapper.

Nato a Bologna nel 2001, Giovanni ha deciso sin da piccolo di seguire le orme di papà Biagio e di nonno Gianni. Il suo sogno più grande è infatti quello di diventare un cantante di successo, ed è sicuramente sulla strada giusta. Si sa inoltre che lui ha sempre vissuto con la mamma e, recentemente, ha debuttato per la prima volta nel mondo musicale.

Ha infatti pubblicato il suo primo singolo dal titolo Se mi scegli, che ha già avuto un grandissimo successo. Il suo stile artistico è inoltre molto lontano da quello del papà e del nonno, ma si notano subito le sue capacità nel suonare la chitarra e il pianoforte. Non si hanno infine molte informazioni sulla sua sfera sentimentale, dato che lui è sempre stato molto riservato.

Impostazioni privacy