Isola dei Famosi, Guendalina cuore di mamma: la foto con i figli è boom di like

Guendalina Tavassi è apparsa sui social in compagnia dei suoi splendidi figli: ecco come si è mostrata. E’ bellissima e molto felice!

La Tavassi è senz’altro un volto molto amato del mondo dello spettacolo italiano. Originaria di Roma, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello 11: da allora, il suo percorso televisivo non si è più fermato. Oggi è stata un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, il survival game a cui ha partecipato insieme a suo fratello Edoardo Tavassi.

Lo scatto con i suoi figli ha fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale. La fotografia è meravigliosa!

Guendalina con i figli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Tavassi ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi figli Chloe e Salvatore. Entrambi sono nati dalla relazione della donna con l’ex marito Umberto D’Aponte. Guendalina è inoltre mamma dell’adolescente Gaia, la sua primogenita venuta al mondo dalla sua unione con l’ex Remo Nicolini.
La soubrette si è così mostrata sui social con i suoi figli più piccoli: i tre sono davvero felici di essere in reciproca compagnia. Stanno infatti giocando e ridendo, mentre si trovano sul lettone e attendono di darsi la buonanotte. “Ragazzi ma quando finiscono queste vacanze? Ore 00.30 e di dormire neanche l’ombra“, ha infatti scritto lei come didascalia del post.
I fans hanno così potuto notare tutta la felicità che lei prova nel stare accanto ai suoi deliziosi figli. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare gli scatti e per complimentarsi con loro. “Una famiglia stupenda“, ha infatti scritto uno di loro, “una mamma bellissima e sempre attenta ai suoi meravigliosi figli!“. E ancora: “Siete davvero meravigliosi”, “Sei una mamma da ammirare per quello che fai per i tuoi figli“, “Bellissimi, si vede che sono bimbi felici. E tu sei una grande donna“.
Insomma, le fotografie con i suoi due figli hanno letteralmente fatto il giro del web. Attivissima sui social, Guendalina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale.
Impostazioni privacy