Carola, dimenticatela così. Il cambio look è pazzesco: “Stravolta”

Carola ha cambiato look. La ballerina di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha lasciato i suoi fan senza fiato. Eccola con questa nuova acconciatura che le dona particolarmente.

Amici è terminato con la vittoria di Luigi Stranges, il cantante che per lungo tempo ha avuto un legame speciale proprio con la dolcissima Carola.

Amici, Carola cambia look ed i fan impazziscono, eccola bellissima

I ragazzi della 21esima edizione di Amici sono pronti ad inseguire i loro sogni professionali, ed i fan non li abbandonano di certo, continuando a supportarli. Proprio come i migliaia di support di Carola, la ballerina allieva della maestra Alessandra Celentano, che ha conquistato l’affetto e la simpatia di tantissimi followers.

I suoi seguaci continuano ad essere estremamente interessati alla sua vita, e non perdono occasione per interagire con lei. Di recente, la ballerina ha lasciato tutti di stucco con un cambio look davvero incredibile. Eccola in questo scatto che ha lasciato tutti di stucco per la sua bellezza.

Amici, Carola e Luigi, come stanno le cose tra loro?

Luigi e Carola hanno legato particolarmente nel corso del talent show. I due hanno creato un rapporto di amicizia profonda, tanto che i telespettatori per un po’ hanno sperato che tra loro potesse nascere qualcosa di più.

Terminata la sua permanenza ad Amici, dopo la vittoria il cantante ha rilasciato un’intervista nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin. Nel corso della stessa ha svelato anche come stanno ora le cose con Carola.

“Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile dentro casa. Ho cercato di essere sincero con lei. Sono sicuro che lei arriverà dove vuole arrivare, un rapporto continuerà ad esserci ma non so cosa succederà”

Quando poi Silvia gli ha chiesto se fosse innamorato, Luigi ha detto: ” Sono molto impegnato e focalizzato sui miei obiettivi, non so quanto tempo posso dedicare a una persona”. Ha concluso dicendo: “Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me abbiamo preso due strade diverse, ma ci sentiremo la andrò a vedere all’esibizione.»

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.