Belen e Stefano, beccati così in macchina: lei tenta di nascondersi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi recentemente in macchina insieme: ecco come si sono mostrati i due.

Com’è ormai noto, i due si sono conosciuti nello studio televisivo di Amici di Maria De Filippi. Si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì sull’altare. Dalla loro relazione, è anche nato il piccolo Santiago. Si sono poi improvvisamente separati e hanno preso due strade differenti.

Cosa sta succedendo adesso tra i due? Sono spuntate alcune indiscrezioni, e sta circolando in rete un filmato che li ritrae insieme.

Belen e Stefano in macchina

Il video sta letteralmente facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale. I fans hanno infatti immortalato i due mentre si trovavano insieme in macchina, bloccati in un posto di blocco. Il filmato è così stato pubblicato in rete, e tutti i loro followers non possono fare a meno di guardarlo.

Si è infatti notato il video su una Fanpage Instagram dedicata all’ex coppia: come sottofondo musicale, è stata inserita dai fans il brano rap italiano Password, e si notano soprattutto i due nell’automobile. Lui è al volante, mentre lei si nasconde con le mani per non farsi vedere da tutti i loro seguaci. Insomma, il video ha attirato l’attenzione di tutti: sono stati moltissimi i commenti che i due hanno ricevuto.

La loro storia d’amore

Belen e Stefano si sono incontrati nel 2012, e hanno iniziato una bella storia d’amore (da cui è nato il loro piccolo Santiago). Dopo la gravidanza, hanno deciso di sposarsi e sono così apparsi sempre più innamorati e felici. E’ accaduta poi l’improvvisa rottura, dopo la quale entrambi hanno preso due strade differenti.

La Rodriguez si è fidanzata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui è nata la piccola Luna Marì. I due si sono separati poco tempo dopo, e si fanno adesso sempre più insistenti le voci che rivelano un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano. I due sono infatti stati spesso paparazzati insieme. Attivissimi sui social, pubblicano la loro quotidianità e la loro vita personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Impostazioni privacy