Barbara D’Urso a cena insieme a George Clooney: la foto scatena l’ilarità

Barbara D’Urso è stata “pizzicata” in un ristorante di Milano insieme all’attore di fama internazionale, George Clooney. La notizia sta facendo il giro del web, e per questo la conduttrice si ritrova al centro del gossip. Ma cosa è accaduto?

Cerchiamo di fare chiarezza su di una questione che sta tenendo gli italiani con il fiato sospeso.

Barbara D’Urso, la conduttrice a cena con il famoso attore americano

Barbarella è di nuovo al centro del gossip nostrano. Infatti nelle ultime ore, sui vari portali di gossip non si fa che parlare di altro. La scorsa sera la conduttrice è stata vista a Milano cenare insieme all’attore, George Clooney. La notizia è rimbalzata velocemente da un social all’altro, ed ora è il “tema” del momento.

Ma perchè Barbara era a cena con l‘attore? In realtà, si tratta di una “marachella” della conduttrice che ha voluto fare uno scherzetto goliardico e simpatico ai suoi followers. Nel ristorante Barbara c’era davvero, ma Clooney “non proprio”. Per meglio dire, si trattava di un cartonato, con cui la conduttrice ha finto di cenare.

Barbara D’Urso, nuovo progetto in arrivo?

Il video postato proprio da Barbara su suo profilo Instagram ha fatto il giro della rete, suscitando tanta ilarità. Non sono mancati commenti al vetriolo, ma gran parte degli utenti che la seguono hanno trovato il sui gesto simpatico e divertente, proprio come lei.

Si sospetta però che dietro questo “scherzetto” si celi un progetto in vista. Non si può affermare se sia così o meno, per il momento si tratti di semplici supposizioni.

Impostazioni privacy