Albano “quasi per caso”. Incontro rocambolesco con le figlie, cosa è successo

Cristel e Romina Carrisi sono stete autrici di una formulazione di auguri ad Al Bano, in modo del tutto casuale. Il cantante di Cellino San Marco compiva infatti 79 anni.

Il cantante pugliese, noto per la sua voce in tutto il mondo, compiva lo scorso 20 maggio 79 anni. E’ infatti nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Nella città salentina è cresciuto ed è tornato a vivere una volta avuto successo nel settore della canzone italiana. Attualmente vive nella sua tenuta con la famiglia, e si occupa della produzione agricola della sua azienda. Prima dell’unione con Loredana Lecciso ed i figli avuti da lei, Al Bano era sposato con Romina Power. Durante il matrimonio con la cantante e attrice statunitense, lo showman ha avuto 4 figli.

Per le nozze con Romina, Al Bano è stato anche il genero di due divi del cinema di Hollywood: Tyrone Power e Linda Cristal.

In occasione del 79mo compleanno dell’artista, si è svolto un curioso siparietto di cui sono state protagoniste le figlie Romina e Cristel Carrisi.

Gli auguri casuali ad Al Bano

Romina Carrisi, personaggio fisso della trasmissione Oggi è un altro giorno, ha rivolto al celebre padre i suoi auguri di buon compleanno. La cosa è sembrata dovuta alla casualità, in quanto la figlia del famoso cantate, si trovava in onda durante il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1 Di certo è risaputo che Al Bano non abbia a cuore festeggiare i compleanni. Il suo carattere è piuttosto schivo e sicuramente non avvezzo alle sdolcinerie. Il caso ha voluto che si trovasse ospite di Alberto Matano negli studi de La vita in diretta. L’occasione è stata pertanto propizia per rivolgergli una intervista in segno di omaggio al cantautore pugliese. L’artista ha trascorso un compleanno un pò diverso dai precedenti, se non altro perchè ha potuto vedere le figlie anche a Roma, e con loro festeggiare la ricorrenza. Un genetliaco celebrato a sorpresa, dal momento che si apprende pure che le due figlie non si erano nemmeno messe d’accordo.

Al riguardo proprio Cristel ha pubblicato una frase indicativa:

“Sapessi com’è strano incontrarsi a Roma senza darci appuntamento – 20 maggio 2022”.

La serata è finita presso un noto locale della Capitale, ammirando la città dal suo terrazzo.

Non si è fatto attendenre nemmeno il commento di Romina Power, che, sul rocambolesco accaduto, ha scritto:

“E’ come incontrarsi in questa vita”.

 

Impostazioni privacy