Valentino Rossi e Francesca Sofia, la prima foto con la figlia Giulietta: bellissimi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono mostrati per la prima volta con la loro meravigliosa bambina: ecco la fotografie.

I due si sono conosciuti e innamorati subito: nel corso di un’intervista, Valentino ha infatti dichiarato di aver trovato in lei l’amore con la A maiuscola. Stanno infatti vivendo una bellissima storia d’amore e – nel marzo 2022 – hanno annunciato la nascita della loro primogenita Giulietta. La coppia è sempre più innamorata e felice, e lo ha dimostrato varie volte.

Valentino e Francesca Sofia si sono così mostrati con la loro piccola: la fotografia ha fatto il giro del web.

Lo scatto con lei

Sta letteralmente circolando in rete la dolcissima fotografia che ritrae il bel quadretto famigliare: Valentino Rossi, il suo grande amore Francesca Sofia e la loro figlia Giulietta. I tre hanno conquistato i cuori di migliaia di fans, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati alla fotografia (per cui hanno provato uno sconfinato affetto).

I due appaiono davvero felici in compagnia di Giulietta: la mamma sta abbracciando Valentino, che tiene intanto in braccio la piccola. Hanno così formato una meravigliosa famiglia, la cui unione sta facendo il giro del web. I fans si sono infatti addolciti nel guardare il loro splendido quadretto famigliare.

Lo scatto ha così ottenuto numerosissimi consensi da parte dei loro fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. “Come siete belli, un abbraccio“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima famiglia. La vincita più bella“, “Bellissimi, che tenerezza”, “Auguri, siete davvero splendidi”.

Valentino Rossi prima di Francesca Sofia

Prima di iniziare la sua bella storia d’amore con lei, Rossi è stato legato sentimentalmente a diverse donne. E’ infatti stato fidanzato con l’attrice Martina Stella (da cui si è però separato) e poi con l’ex protagonista di Uomini e Donne Floriana Giaime. Ha inoltre avuto una relazione con la modella Linda Moserlli – il cui amore è durato per ben quattro anni – e nel 2017 con Giorgia Crivello. Oggi è felicemente legato sentimentalmente alla bella Francesca Sofia, da cui ha avuto la piccola Giulietta.

Impostazioni privacy