Uomini e Donne, Riccardo si è dichiarato a Federica: cosa ha risposto lei

Riccardo Guarnieri è il cavaliere più chiacchierato del momento. Le “mosse” dell’ex fidanzato di Ida Platano hanno lasciato i telespettatori di stucco.

Infatti le sue dichiarazioni circa la bellissima Federica Aversano non sono passate in sordina.

Ma cosa gli ha risposto l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri?

Uomini e Donne sta per salutare il suo vastissimo pubblico in vista dell’estate. La stagione che sta per terminare è stata ricchissima di emozioni e colpi di scena, come il ritorno inaspettato in studio di Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Ida Platano ha stupito tutti, decidendo di sedere di nuovo tra le file del Trono Over.

Il suo obiettivo non è quello di riconquistare il cuore di Ida Platano, come in molti hanno sperato che fosse, ma quello di ritrovare l’amore. Riccardo ha per questo motivo deciso di conoscere nuove dame, ma con nessuna di loro è scattata la scintilla. Di recente però, una sua dichiarazione ha lasciato il segno.

Trono Over, ecco cosa ha risposto Federica Aversano

Nel corso di un’intervista che il bel Guarnieri ha rilasciato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Riccardo ha speso della parole di apprezzamento per Federica, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. A tal proposito ha detto: ”

La trovo bellissima“- ha esordito il cavaliere, poi ha dichiarato:  “mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo“.

Anche la splendida Federica ha rilasciato un’intervista al Magazine e quando le è stato chiesto cosa pensasse circa le dichiarazioni di Riccardo, la bella napoletana ha risposto:

“Ah. Ecco (ride). Già credo che Ida non mi sopporti… e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me . È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”.

Impostazioni privacy