Uomini e Donne, che fine ha fatto Marika? Dopo la cacciata dal programma innamorata di lui

Che fine ha fatto Marika di Uomini e Donne? La donna è andata via dalla trasmissione, ma cosa fa oggi? Ecco qualche curiosità.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Molti seguaci della trasmissione ricordano Marika Geraci, una delle ex protagoniste di Uomini e Donne: come procede oggi la sua vita?

Che fine ha fatto Marika

La bellissima ha preso parte al programma per cercare di realizzare il desiderio di incontrare la propria anima gemella. Originaria di Palermo, non si hanno informazioni certe sulla sua vita lavorativa o famigliare, ma si pensa che possa frequentare o essere istruttrice nelle palestre body studio della sua città natale. Spuntano inoltre sui suoi social foto del suo tempo libero e dei suoi viaggi.

Nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne, ha in primis approfondito la propria conoscenza con Armando Incarnato e con Marcello. Le due relazioni sono però volte al termine e – in entrambi i casi – le ex coppie hanno deciso di prendere due strade differenti. Marika è stata improvvisamente mandata via dalla redazione del programma, ma non sono state specificate le cause e i motivi di questo allontanamento.

La Geraci è oggi legata sentimentalmente a un uomo che si chiama Diego, e che ha conosciuto nello stesso studio televisivo che l’ha resa celebre. L’uomo è infatti stato un cavaliere del Trono Over, ed è oggi il compagno della bella Marika. Attivissima sui social, la donna pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. I followers hanno inoltre potuto notare la sua grande passione per i viaggi, di cui condivide spesso numerosissime fotografie.

La Geraci ama inoltre tutto ciò che riguarda la palestra e lo sport: pratica infatti molto spesso e regolarmente attività di fitness. I suoi seguaci la seguono sempre con molto affetto, e non posso fare a meno di supportarla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy