Uomini e Donne anticipazioni dal 23 al 27 maggio 2022: Riccardo e Ida scappano insieme

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Ecco quello che rivelano le anticipazioni sul futuro del programma.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cos’accadrà precisamente nel corso degli episodi che andranno in onda dal 23 al 27 maggio 2022? Ci sono state le prime anticipazioni.

Nuove sorprese

Si parlerà in primis di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due hanno infatti vissuto una bella storia d’amore che è però volta al termine. Adesso – entrambi single – si sono ritrovati nello studio televisivo che li ha resi celebri. A quanto pare, durante le prossime puntate, Riccardo dovrebbe ascoltare un brano che gli farà ricordare il momento in cui fece la proposta di matrimonio alla bella Ida. L’uomo avrebbe infatti avuto un crollo emotivo, che lo avrebbe portato a piangere e a uscire dallo studio per qualche minuto.

La Platano dovrebbe poi cercare di raggiungere lui per capire cosa stia succedendo. I due dovrebbero quindi essere i protagonisti di un nuovo confronto, durante il quale lei avrebbe chiesto a Riccardo cosa provi per lei e quali siano i suoi reali sentimenti. Il cavaliere avrebbe continuato però a parlare con confusione, non dando così risposte certe alla donna. Ida sarebbe così uscita dallo studio e, a quel punto, Riccardo l’avrebbe rincorsa proponendole di concedersi una seconda possibilità e incontrarsi fuori dal programma per capire meglio i loro sentimenti.

Tina Cipollari dovrebbe intanto essere assente dallo studio: pare infatti che non abbia partecipato alla registrazione che verrà trasmessa questa settimana. Non si conoscono però i motivi della sua mancata presenza nel programma. Si dovrebbe nel frattempo dare spazio a una nuova sfilata maschile: Riccardo dovrebbe quindi invitare Ida sulla passerella, e i due si dovrebbero concedersi un balletto provocante. Insomma, le sorprese saranno davvero tante e i fans non vedono l’ora di scoprire nel dettaglio. Non resta che attendere, per capire quello che succederà!

Impostazioni privacy