Samira de L’eredità, la foto con il fidanzato è boom di like: pazzeschi

Samira Lui ha postato una fotografia in compagnia del suo fidanzato: lo scatto ha conquistato l’attenzione di tutti i fans.

Nata a Udine e originaria del Senegal, la Lui è un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di Professoressa – al quiz game L’Eredità (condotto dal bravissimo Flavio Insinna). La sua bellezza e il suo talento hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

La soubrette è apparsa sui social con il suo grande amore: eccola felicissima in compagnia del suo fidanzato.

Lo scatto con lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Samira ha pubblicato una fotografia che la ritrae con il suo ragazzo: i due sono infatti apparsi davvero molto felici e uniti, e non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione di tutti i suoi followers. “Il mio complice“, ha infatti scritto lei come didascalia del post.
I due hanno indossato degli outfit total black e, insieme, sono davvero deliziosi: Samira ha infatti dimostrato più volte di essere molto felice e innamorata. La fotografia ha ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fans, che non hanno perso l’occasione di commentare e di complimentarsi con loro. “Troppo belli, siete il top“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto siete belli insieme”, “Una bellezza indescrivibile e travolgente“, “Siete meravigliosi”.

Il percorso televisivo di Samira

Nata a Udine nel 1998 in Friuli Venezia Giulia, Samira si è diplomata come geometra e ha poi deciso di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Si è infatti iscritta all’Università nell’indirizzo cinema, e ha lavorato come hostess per varie fiere ed eventi ad Udine. Ha poi partecipato alle selezioni di Miss Italia 2017, classificandosi poi in terza posizione.

Inizia poi la carriera da modella, e debutta su Rai 1 grazie al quiz game L’Eredità – il programma condotto da Flavio Insinna – in cui interpreta i panni della Professoressa. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di quasi 70mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).
Impostazioni privacy