Qui solo una bimba, oggi una delle più belle di Don Matteo: chi è?

Riconoscete questa bellissima bambina? E’ una dei personaggi più amati di Don Matteo, ed è davvero meravigliosa. Ecco di chi si tratta.

La nota serie tv – che ha visto da poco la partecipazione di Raoul Bova – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Chi è questa bellissima bambina? Oggi è una seguitissima attrice che ha attirato l’attenzione di migliaia di seguaci.

Lei è…

Si tratta di Giorgia Agata che – nella fiction di Don Matteo – interpreta il ruolo di Greta Alunni. La giovanissima ha infatti pubblicato qualche suo scatto che la ritrae da piccolissima: aveva infatti dei meravigliosi ricci d’oro, gli occhi azzurri e un sorriso dolcissimo. Del resto, non è cambiata di molto.

La bellissima ha così deciso di condividere quei preziosi momenti con i suoi fans. “Qualche ricciolo fa“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Gli scatti hanno così ottenuto numerosissimi apprezzamenti dai suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Meravigliosa, riccioli d’oro sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Eri una bambola”, “Uno spettacolo”, “Ma che cucciolo“.

Giorgia è nata a Napoli nel 2003, e ha iniziato ad approcciarsi nel mondo dello spettacolo quando era solo un adolescente. Ha infatti preso parte al film Troppo napoletano, che è stato prodotto da Alessandro Siani. E’ poi entrata anche nel mondo televisivo con la sua partecipazione alla serie tv Squadra Antimafia 8 e alla fortunatissima fiction Don Matteo 13 (nella quale interpreta il personaggio Greta, amatissimo sin da subito).

La sua vita privata

Non si hanno informazioni certe sulla vita sentimentale della giovane attrice. Si pensa però che possa essere fidanzata con un ragazzo, di cui non si conosce l’identità. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 11mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).

Leave a Reply

Your email address will not be published.