Mara Venier in lacrime a Domenica In | Cos’è successo

Durante la scorsa diretta di Domenica In, la Venier è scoppiata a piangere: cosa è successo esattamente all’amatissima conduttrice?

Mara è senz’altro una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano: la sua simpatia e il suo incredibile talento sono riusciti a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosissimi programmi televisivi che ha condotto nel corso degli anni: oggi è invece al timone del tv show domenicale Domenica In.

Durante la puntata che è andata in onda domenica 22 maggio 2022, la nota ‘Zia Mara‘ ha iniziato a piangere. Ecco qual è stato il motivo.

Mara Venier in lacrime

Mara Venier è – senza ombra di dubbio – una delle protagoniste della Domenica. Il suo programma riesce sempre a raggiungere altissimi livelli di share, ottenendo moltissimi ascolti a livello nazionale. Si conferma infatti ogni anno una delle donne più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo italiano.

Durante una puntata di Domenica In, la conduttrice ha mandato in onda un collegamento con Mika, che ha condotto quest’anno l’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il bravissimo cantante è infatti molto amato dal grande pubblico italiano, e ha così raccontato la sua esperienza nella kermesse canora più attesa dell’anno. Non ha inoltre perso l’occasione per complimentarsi con la Venier, e lei si è lasciata andare a qualche lacrimuccia.

Sono sincero Mara, quando ci sei tu è un’altra cosa“, ha infatti detto lui, “è come lo fai. Quando ci sei tu è un’altra cosa, dai energia“. Il pubblico ha così potuto assistere al pianto commovente della conduttrice. “Sono felice di essere con te e ci sarò ad ottobre in studio“, ha continuato l’artista. Non è così mancata la standing ovation, e la Venier non ha affatto nascosto la commozione. “Grazie davvero, sei carinissimo. Siete fantastici“, ha detto infatti lei con gli occhi lucidi e la voce rotta.

Insomma, la bravissima Mara non ha nascosto il suo momento di emozione e ha ancora una volta ringraziato il bravissimo Mika per le dolcissime parole che le ha dedicato: i fans hanno sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy