Lorella Cuccarini, ecco come stanno davvero le cose con Maria De Filippi

Come stanno davvero le cose tra Maria De Filippi e Lorella Cuccarini? La maestra di canto della scuola di Amici ha deciso di vuotare il sacco e mettere le cose in chiaro una volta per tutte. 

Lorella ha quindi voluto omaggiare la grande amicizia che la lega a Maria De Filippi. La maestra di Amici le è grata per grande opportunità che le ha dato, per la fiducia che ha riposto in lei.

Amici, Lorella Cuccarini e il suo rapporto con Maria De Filippi

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi si è concluso con la vittoria di Luigi Stranges. Il cantante si è aggiudicato il primo posto vincendo il programma, con estrema felicità di tutti i fan che lo hanno sostenuto sin dall’inizio del suo percorso. Il giovane allievo ha dato il massimo ed è stato ripagato per il grande impegno profuso all’interno della scuola più ambita d’Italia.

La dedica di Lorella per la De Filippi commuove il web

Ora che il programma è terminato, in tanti hanno voluto ringraziare la grande squadra che lavora duramente per la realizzazione del talent, prima tra tutti, la padrona di casa, l’impareggiabile Maria De Filippi.

Tra questi, c’è anche Lorella Cuccarini che ha deciso di scrivere un post sul suo profilo Instagram, dedicato proprio a Maria. La didascalia recita: “Eccoci qui. Maria ed io.
Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”- ha esordito.

Poi ha continuato dicendo: “Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina.
Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte”.

Impostazioni privacy