L’Eredità, Ginevra Pisani pazza di gioia. L’annuncio: “Sono diventata mamma, nonna, zia…”

Molti telespettatori hanno imparato a conoscerla su Rai Uno, durante la messa in onda del programma condotto da Insinna, L’Eredità. Di recente l’ex professoressa ha fatto un annuncio. Scopriamo di cosa si tratta.

Ha lasciato sicuramente il segno. Ginevra Pisani, l’ex professoressa del programma L’Eredità. Molti però la ricordano ancora con una certa nostalgia. Il suo viso candido e la piacevolezza delle sue espressioni, non sono state dimenticate. E infatti molti fan la seguono sui social network, dove la Pisani è particolarmente attiva. Soprattutto su Instagram, dove pubblica numerosissime “stories”.

Prima di approdare su Rai 1, la Pisani aveva partecipato a Uomini e Donne e fin da giovanissima si è affermata come modella. In seguito le si era aperta anche la cariera del cinema, ottenendo una parte nel film di Paolo Sorrentino “Loro”.

In televisione si era fatta notare oltre che ne L’Eredità, anche ne Il pranzo è servito, sempre con Flavio Insinna.

Dopo le relazioni con Claudio D’Angelo, conosciuto a Uomini e Donne, la showgirl napoletana ha sposato Paolo, un medico amico di Oscar Branzani. Quest’ultimo ex calciatore e influencer, noto per aver partecipato nel 2016 al dating show di Maria De Filippi.

 

L’annuncio della Pisani

A destare l’interesse del pubblico è stato un recente annuncio di Ginevra. Si direbbe pure sensazionale! Il post recitava così:

“Ciao a tutti, sono incinta”.

Il profilo della Pisani è stato letteralemnte inondato di frasi di auguri, e l’entusiasmo dei follower è stato davvero virale. Tra i tanti commenti, non è certo passato inosservato quello del fidanzato: l’attore siciliano Alessio Vassallo. Già interprete di Mimì Augello nella serie “Il giovane Montalbano” e ancora prima della soap opera Agrodolce. Prima della Pisani Vassallo ha avuto una lunga storia con la collega palermitana Lorena Cacciatore.

In realtà la Pisani ha pubblicato una foto che ritrae la sua cagnolina con dei cuccioli, aggiungendovi una didascalia:

“Sono diventata mamma, zia, nonna, non lo so.

Sta di fatto che non dormono da giorni per guardarli.

La vita”

Sembrerebbe dunque che si sia trattato solo di uno scherzo. Chissà come si saranno divertiti i circa 350 mila follower in visibilio per la notizia.

Il motto Instagram dell’ex professoressa è: “Le cose più belle devono ancora accadere”.  Provare per credere..

Impostazioni privacy