Il Paradiso delle signore 7, arriva lo spoiler “Nuovi ingressi e…”

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore ci saranno delle importanti novità. Il pubblico della meravigliosa fiction Rai, deve prepararsi a fare la conoscenza di nuovi personaggi ed a dire addio ad altri.

A confermare l’indiscrezione è stato l’attore Pietro Genuardi, che veste i panni di Armando Ferraris. Ecco cosa ha dichiarato.

Il Paradiso delle Signore, arrivano dei nuovi personaggi

Lo scorso venerdì 29 aprile la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha chiuso ufficialmente i battenti. Dopo un po’ però il cast ha iniziato a girare i nuovi episodi, quelli della settima che andranno in onda, presumibilmente il prossimo autunno.

Proprio di recente, Pietro Genuardi che nella fiction interpreta Armando Ferraris ha svelato alcune importanti novità. L’interprete ha dichiarato che il cast è cresciuto, ci sono stati infatti dei nuovi ingressi, ma anche qualche addio.

Il Paradiso delle Signore 7, l’attore lancia uno spoiler sulle prossime puntate

Ospite nel programma Il Caffè di Rai 1 condotto da Pino Strabioli e Roberta Ammendola, Pietro Genuardi ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha dato qualche anticipazione delle prossime puntate. L’attore ha infatti detto: “Ci sarà qualche dipartita”.

Pietro Genuardi è entusiasta di portare in scena il suo personaggio ed in una passata intervista ha dichiarato di rivedere se stesso in alcune sfaccettature della personalità di Armando.

“Anch’io ho grande considerazione per chi versa in difficoltà e mi piace dare una mano a chi vive una situazione di disagio”- ha detto. Non sappiamo però a chi si riferisca, per questo è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate della fiction.

 

Impostazioni privacy