Grande Fratello VIP, protagonista finisce sotto ai ferri: come sta

Dopo un periodo di assenza dai social, la gieffina Clarissa Selassié rende noti i motivi per i quali il suo profilo è rimasto inattivo per diverso tempo.

E’ una delle concorrenti dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, unitamente alle sorelle più grandi di lei, Lulù e Jessica Selassié. Dopo un certo attivismo sui social, il suo profilo si è silenziato improvvisamente. I fan si sono chiesti quale sia stato il motivo. Al rigurado è stata la diretta interessata a spiegare il suo allontanamento dalla rete social. L’accaduto ha fatto parlare molto, anche in considerazione della personalità della 20enne. Sul sito del programma di Canale 5 la ragazza è definita:

“Dalla personalità esuberante, si ritiene molto matura, schietta e ironica ma ammette anche che ama stare al centro dell’attenzione”. E ancora:

“Adora fare sport e godersi le meraviglie della natura, dell’arte e della fotografia”.

Una carattere piuttosto socievole, e dunque inspiegabile con la sua assenza dai social.  Ma il motivo è presto spegato da Clarissa su Instagram, attraverso la pubblicazione di alcune“storie”.

I follower hanno potuto quindi essere informati dei motivi della sparizione di Clarissa, e al contempo tirare un sospiro di sollievo.

 

Il motivo della sparizione

Il motivo dell’allontanamento dalla rete è stato spiegato su Instagram stories dalla stessa protagonista della vicenda. Pare infatti che la causa sia dovuta ad una operazione. In particolare la 20enne etiope si è sottoposta, lo scorso 16 maggio, ad un intervento chirurgico al seno presso l’Istituto Estetico Italiano di Roma. Stando a quanto ha dichiarato Clarissa, sembra che l’operazione sia andata molto bene.

“Questa operazione mi ha veramente cambiato la vita, sono molto felice”

I fan vedranno la loro beniamina leggermente cambiata, e sicuramente più “voluminosa”. Ma altresì, più sicura di sè, verrebbe pure da pensare. Ma c’è da scommettere che non tutti si troveranno d’accordo con la soluzione adottata da Clarissa. E’ noto infatti che i postumi della chirugua abbiano presentato alcune criticità. In merito la gieffina ha riscontrato difficoltà motorie, e pertanto dovrà rinunciare almeno per il momento all’attività fisica. Il recupero di tutte le forze e del pieno equilibrio fisico è al momento l’obiettivo principale della piccola Selassié.

Impostazioni privacy