Belen e Stefano weekend d ‘amore, ecco dove sono e come sono stati beccati

Avvistati di nuovo insieme con il figlio, Belen Rodriguez e Stefano Di Martino hanno trascorso un fine settimana in famiglia.

Certo non può dirsi che Stefano Di Martino e Belen Rodriguez sappiano fare a meno l’uno dell’altra. Di rencente sono stati infatti visti assieme in compagnina del figlio Santiago. Una sorpresa per i numerosi follower, che sono di norma abituati a non vedere scatti insieme dei loro beniamini sui social. Stavolta però è la stessa Belen a pubblicare una foto mentre in bikini corre su un bel prato di una villa con il figlio Santiago.

In realtà, da alcune indiscrezioni, sembra che la coppia si trovasse insieme per ricevere un trattamento olistico. Per l’occasione, si apprende pure, i due hanno preferito mantenere la cosa riservata, salvo poi concedersi molteplici foto dei luoghi in cui hanno passato il weekend.

Del resto non si è mai fatto mistero delle speranze nutrite dai fan di rivederli insieme come un tempo.

Belen e Stefano di Martino

Dalle poche immagini, le attese sembrano confermate dalle espressioni della showgirl argentina, vista particolarmente entusiasta e sorridente. A completare il quadro il piccolo Santiago, beato tra i due genitori.

Belen e Stefano

I due vip si erano conosciuti partecipando ad una trasmissione di Canale 5. Galeotto fu il programma della De Filippi, Amici. Stefano e Belen si fidanzarono subito. E poi si sposarono il 20 settmebre 2013 a Comignago, nel novarese. Sempre nello stesso anno, nacque il loro primo figlio, Santiago. Il nome è la versione spagnola dell’italianissmo Giacomo. Solo qualche anno dopo, nel 2015, i due resero pubblica la loro separazione. Tornarono però insieme nel 2019 per lasciarsi nuovamente un anno dopo.

In particolare, la condttrice argentina ebbe poi altre relazioni. Note sono le storie con il motociclista Andrea Iannone e in seguito con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, con cui nel 2021 ha avuto una figlia.

Nel 2022 Stefano e Belen sono stornati a frequentarsi. Chissà cosa gli riserva il futuro, verrebbe da dire. E chissà come l’hanno presa i rispettivi fan. Dell’incontro non si sa molto, di certo potrebbe essere stato occasionale, ma più di un indizio lascia presumere che non sia in effetti così.

 

 

Impostazioni privacy