Belen sempre più sexy, la foto fa impazzire il web

Lo scatto in bianco e nero di Belen Rodriguez sta facendo il giro del web. La conduttrice de Le Iene ha postato una foto sensualissima che non lascia nulla all’immaginazione. Come c’era da aspettarsi, in poche ore è rimbalzata da un social all’altro.

Statuaria e sexy, Belen ha lasciato tutti di stucco ancora una volta.

Belen Rodriguez, divina in bianco e nero, lo scatto è virale

La splendida conduttrice de Le Iene il programma cult in onda su Italia 1 ha lasciato tutti col fiato sospeso. Belen ha infatti postato nelle ultime ore uno scatto al cardiopalma, inutile dire che sono piovuti migliaia e migliaia di commenti di apprezzamento.

L’argentina è una mamma a tempo pieno dei suoi bimbi, Santiago e Luna Marì ma conserva lo stesso fisico statuario di quando aveva 20 anni. La perfezione delle sue curve ha fatto impallidire il popolo dei social, che non ha potuto fare a meno di ammirare la sua straordinaria bellezza.

Belen spiazza il popolo del web con una foto al cardiopalma

Eccola in questo scatto in bianco e nero posare con l’eleganza innata che da sempre le contraddistingue. Una foto che che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, rimbalzando da un social all’altro.

Ma qual è il segreto della sua bellezza? Di certo la genetica è dalla sua parte. Basta guardare la sua splendida famiglia, i fratelli Cecilia ed Ignazio sono come lei proprio bellissimi. Poi, Belen si tiene costantemente in forma con esercizi mirati e seguendo un’alimentazione sana.

Impostazioni privacy