Verissimo anticipazioni Domenica 22 maggio 2022: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anche Domenica 22 maggio torna il consueto appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Ma chi sono gli ospiti della splendida conduttrice?

Ecco le anticipazioni della puntata.

Verissimo, in studio da Silvia Toffanin, Luigi Strengis commuove il web

Nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, Sabato 21 maggio gli ospiti in studio sono stati tantissimi e tutti hanno apportato un enorme contributo al talk. Direttamente da Amici sono giunti Albe e Serena, i due innamorati che hanno raccontato senza filtri le loro emozioni. Spazio anche ad Alex e Michele. 

Ospite nello studio di Silvia Toffanin anche il papà di Michele Merlo che ha raccontato il suo dolore, lanciando un monito drammatico:Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non funziona più”. Spazio allo sport con  Marcel Jacobs e sua mamma Viviana.

Verissimo, Domenica 21 maggio 2022 anticipazioni

In studio anche il vincitore della 21esima edizione di Amici, il cantante Luigi Stranges che ha parlato a cuore aperto della sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi e del suo rapporto con Carola. Al riguardo ha detto:

Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile dentro casa. Ho cercato di essere sincero con lei. Sono sicuro che lei arriverà dove vuole arrivare, un rapporto continuerà ad esserci ma non so cosa succederà”.

Anche per Domenica 22 maggio maggio ci saranno tantissime emozioni con Verissimo le Storie, un contenitore con le più belle interviste realizzate della conduttrice.

Impostazioni privacy