Tinì Cansino: rivelazioni a Uomini e Donne, con chi è andata a cena…

Una recente rivelazione durante una puntata del programma di Maria De Filippi, scopre gli altarini in merito all’interesse di Tinì per un uomo.

Tinì Cansino è una opinionista di Uomini e Donne. Il suo vero nome è Photina Lappa, ed è un’attrice di origine greca. Durante un viaggio in Italia, viene notataa da un produttore di fiction, che le propone di entrare nel mondo dello spettacolo. Perciò si rende necessaria l’acquisizione di un nome d’arte, che per una vaga somiglianza di Photina con Rita Hayworth, viene scelto il nome di Tinì Cansino. Cansino era infatti il cognome della diva di Hollywood.

La Cansino inizia dunque a lavora nel mondo del cinema e della televisione, cumulando numerose partecipazioni in alcuni programmi cult come Playgirl, Drive in, Trisitors e Uomini e Donne. Proprio durante un’intervista rilasciata dall’opinionista al magazine dl programma della De Filippi, sono venute fuori alcune indiscrezioni di natura personale e afferenti alla vita sentimentale.

In particolare, l’ex attrice ha rivelato quali persone hanno contato davvero per lei. Sottolineando l’importanza che per lei hanno avuto gli amori.

Le rivelazione della Cansino. Con chi sarebbe andata a cena?

A proposito dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Tinì ammette alcune indiscrezioni che la riguardano. Parlando delle persone che per lei hanno significato qualcosa di importante, Tinì fa i nomi:

“Sossio e Ursula, Isabella e Fabio e anche Riccardo e Ida”.

Più in generale, e delle relazioni sentimentali, anche attuali, la Cansino si è espressa così:

“Mi sembra ovvio si sappia pochissimo sul mio privato, perché è una vita molto normale: sono mamma di tre figli meravigliosi, una donna che lavora… ho avuto diversi amori e legami nella mia vita e per me sono tutti da annoverare come “grandi amori”, anche se magari non tutti credono che sia così. Alcune delle storie che ho vissuto sono state molto lunghe. Se oggi sono innamorata? Be’, io sono sempre innamorata anche se non cerco una relazione”.

Infine ha ringraziato tutti coloro che si sono preoccupati per lei, dopo che ha tenuto a precisare che per un periodo è stata a casa, facendo nuovamente ingresso nel mondo dello spettacolo solo con Uomini e Donne.

Prima di concludere l’intervista, la Cansino ha anche ammesso che in molti cavalieri ha riconosciuto qualità di bellezza e fascino, e con uno di loro sarebbe andata volentieri a cena. Non ne ha fatto però il nome.

Impostazioni privacy