Richard Gere: chi è il figlio e cosa fa il bellissimo figlio 20enne

Richard Gere è una delle star più celebri al mondo. Suoi sono alcuni dei film più indimenticabili, tra cui Pretty Woman. L’attore ha anche un figlio 20enne. Proviamo a scoprirne di più.

Richard Gere è un attore di cinema, famosissimo. Al suo attivo ci sono numerosi film conosciuti in tutto il mondo. American gigolò, Pretty woman, Il console onorario, Ufficiale e Gentiluomo, Affari sporchi, Hachiko- Il tuo migliore amico e la Frode, sono alcuni capolavori in cui è stato protagonista l’attore di Filadelfia. Ma Gere è anche un sex symbol. Così è stato sempre considerato da numerosissime fan. Inoltre il divo è impegnato non solo professionalmente parlando, ma anche a sostegno di determinate cause sociali e umanitarie, collaborando con alcune ONG. Qualche anno fa ha partecipato al Taormina Film Festival con “Gli invisibili”, pellicola in cui ha recitato fingendosi un senzatetto, per sensibilizzare sul tema. Inoltre non tutti sanno che è stato sposato con la super top model Cindy Crawford.

Una importante presa di posizione dell’attore, risale al 2001. Quando a proposito della Guerra in Iraq, Gere ebbe modo di dichiarare la sua contrarietà mentre si trovava al Cairo Internationl Film Festival.

Il figlio 20enne di Gere

Richard Gere è stato sposato con l’ex top model Cindy Crawford. Il matrimonio naufragò presto e l’attore si unì nuovamente in matrimonio con una collega, l’attrice Carey Lowell. Le nozze furono celebrate ben due anni dopo la nascita del loro figlio Homer, nato nel febbraio del 2000. Nel 2016 anche l’unione con Carey finisce, e la star sposa nel 2018 Alejandra Silva, da cui avrà due figli.

Richard Gere è inoltre buddista, e sostiene in prima fila i diritti del Tibet e l’indipendenza di quella terra nei confronti della Repubblica Popolare cinese.

Il figlio Homer ha ben tre nomi, e all’anagrafe è conosciuto come Homer James Jigme Gere. Dopo il divorzio fu affidato dapprincipio alla madre. Anche se non ha mai avuto problemi ad incontrare il padre, con cui c’è una forte somiglianza. Entrambi hanno viaggiato sovente assieme, partecipando nel 2016 al Giffoni Film Festival, in provincia di Salerno, dove si tiene annualmente la kermesse internazionale di arte cinematografica.

Impostazioni privacy