L’eredità, colpo di scena: quanto ha vinto Arisa, cifra pazzesca

Arisa ha vinto una cifra pazzesca. La cantante salentina ha partecipato al grame show condotto da Flavio Insinna, aggiudicandosi una vittoria da capogiro.

Ma a quanto ammonta la somma che Arisa è riuscita a portarsi a casa?

 

L’Eredità – una serata insieme, vince Arisa, la somma è da capogiro

Il game show condotto da Flavio Insinna continua a riscuotere un incredibile successo. La formula “una serata insieme” ha convinto il pubblico nostrano che non perde neanche una puntata del programma.

La trasmissione è una delle punte di diamante di casa Rai, in onda ormai da decenni. Nella scorsa puntata, ospite d’eccezione è stata la cantante Arisa che è riuscita ad ottenere la vittoria, portandosi a casa una cifra considerevole.

 

Arisa vince con l’aiuto di Flavio Insinna, ma c’è un perchè nobile…

La splendida cantante salentina ha infatti partecipato al programma, conquistando come di consueto il pubblico con la sua solarità e spontaneità. Arisa è riuscita a vincere la puntata speciale del game show, Una serata insieme.

Nonostante il fatto che non conoscesse benissimo le regole del gioco, ed avendo per questo chiesto l’aiuto di Flavio Insinna più volte, la cantante si è aggiudicata la vittoria, portandosi a casa ben 67.500 euro, ma attenzione destinati in beneficenza, ecco perchè il conduttore l’ha aiutata.

 

 

Impostazioni privacy