Karina Cascella infuriata: “denuncerò tutti”

Karina Cascella non ha retto ed ha deciso di dire basta. L’influencer è intervenuta con un messaggio sui social per chiarire la faccenda una volta per tutte. Le sue parole, a sua detta sono state travisate e per questo ha deciso di provvedere.

La bellissima Karina si è trovata infatti suo malgrado, al centro di una bufera mediatica a causa di un disguido. Ecco cosa è accaduto.

Karina Cascella sbotta: “Denuncio tutti”

Solo poco tempo fa, Karina Cascella ha rilasciato un’intervista per Nuovo Tv nella quale ha manifestato le sue difficoltà nel trovare personale per il suo ristorante. Le sue parole sono state travisate da qualcuno, non di certo il settimanale a cui ha rilasciato l’intervista, ha chiarito Karina.

Forse, alcune persone a cui non è particolarmente simpatica hanno strumentalizzato le sue parole per attaccarla. Così ha voluto chiarire la faccenda una volta per tutte, partendo dalla dichiarazione “incriminata”.

Karina Cascella è furiosa, pronta a prendere provvedimenti

“Le mie testuali parole. Sì, assolutamente, è un periodo molto difficile per la ricerca del personale, perché si fa fatica a trovare personale di sala, cuoco o aiuto cuoco. Mettici anche il reddito di cittadinanza e la cosa diventa più complessa”.

“Ditemi voi se sono pazza io o se dalle mie parole si può dedurre che io abbia chiesto aiuto perché non riesco a sopravvivere. Ma come ca..o state? […] Sono fuori da questi giri perché preferisco, mi dispiace anche dire che non rilascerò mai più alcuna dichiarazione pubblica visto che purtroppo ci sono queste capre in giro, che saranno denunciati tutti, perché fare un articolo con scritto aiutatemi non riesco a sopravvivere […]. Ma state bruciati?”

Poi ha aggiunto: “Io di problemi non ne ho. Lo dico qua chiaramente. Sono io l’unica che dovete ascoltare, non i siti che riportano parole che io non ho detto. Il ristorante va benissimo, abbiamo il personale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.