Domenica In, anticipazioni 22 maggio 2022

Torna l’appuntamento con Zia Mara, la signora della domenica. Come ogni settimana infatti, anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Domenica In.

Ma chi sono gli ospiti che siederanno al fianco della simpaticissima conduttrice?

 

Ecco chi sono i volti noti che prenderanno parte ad un nuovo appuntamento con il talk di casa Rai

Una nuova scoppiante puntata di Domenica In andrà in onda Domenica 22 maggio 2022 su Rai 1 alle 14.00. Il talk condotto da Mara Venier riserverà delle splendide sorprese ai telespettatori a partire dai tantissimi ospiti che siederanno nel salotto dello studio per raccontare fatti e vicende della loro vita.

Ma chi sono i volti noti che animeranno  la trentaseiesima puntata della trasmissione domenicale più amata di casa Rai?

Domenica In, in primo piano torna la musica

Come di consueto a Domenica In ci sarà un momento dedicato prettamente alla musica. Si parlerà infatti dell’’Eurovision Song Contest 2022 , in collegamento con lo studio ci sarà infatti Mika che racconterà come ha vissuto questa meravigliosa esperienza. L’ex giudice di X Factor inoltre parlerà delle tante esperienze della sua vita.

In studio ci saranno i Ricchi e Poveri che si cimenteranno in una splendida performance, con una carrellata di grandi successi. Ospite da Mara Venier anche il vincitore di Amici, il cantante Luigi Strangis, che racconterà della sua splendida avventura all’interno del talent show di Maria De Filippi.

La domenica pomeriggio di Rai 1 sarà animata da tanti altro volti noti come Gianluca VacchiFederica Pellegrini, Maria Falcone. Una puntata ricca di emozioni, racconti e di certo i telespettatori apprezzeranno come di consueto.

Impostazioni privacy