Che tempo che fa anticipazioni: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Torna una nuova puntata di Che Tempo che fa, il programma cult condotto da Fabio Fazio. Ma chi saranno gli ospiti dell’appuntamento domenicale del famoso giornalista?

Ecco le anticipazioni della puntata in onda Domenica 22 maggio 2022

Torna il consueto appuntamento con uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. Fabio Fazio e la sua squadra sono pronti ad ospitare personaggi dello spettacolo nostrano ed internazionale. Le anticipazioni della puntata di Che Tempo Che fa in onda Domenica 22 maggio segnalano la presenze di un ospite d’eccezione.

Quella che andrà in onda a breve è la penultima di stagione e ci sarà Richard Gere. Sarà possibile seguire la puntata su Rai 3 ed in streaming online dal sito Internet di RaiPlay e con l’app di RaiPlay.

Puntuale alle 20, Fabio Fazio aprirà le porte del talk all’attore americano, la sua presenza è stata confermata sui social, attraverso il profilo ufficiale di Che Tempo Che Fa.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata del 22 maggio

Sarà un’intervista unica quella a Richard Gere, l’attore si racconterà mettendo a nudo le sue emozioni, e verrà celebrato il ventennale della pellicola Chicago, che ha vinto un  Golden Globe, ed il film ‘Ufficiale e gentiluomo‘.

Ospiti della puntata anche altri tantissimi volti noti come Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica e Mara Venier.

 

 

Impostazioni privacy