Charlotte Casiraghi incanta vestita Chanel: il vestito è da infarto

Ritorno di fiamma tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam? La nobile monegasca ha sancito nuovamente l’unione con il produttore, in occasione del Festival del cinema di Cannes.

Per Charlotte Casiraghi galeotto è stato il festival di Cannes. La cornice ideale per rendere pubblico il suo ritorno di fiamma con il figlio dell’attrice Carol Bouquet. Dimitri, prima dell’unione con la Principessa di Monaco, era già sposato ed aveva una figlia con la modella russa Masha Novoselova. Dopo la fine dell’unione, incontra Charlotte, con la quale inizia una relazione da cui nasce, nel 2018, il loro figlio Balthezar. Alla fine i due si sposeranno a Monaco nel 2019. Le celebrazioni hanno previsto un matrimonio religioso nell’abbazia di Sainte Maire de Pirredon, in Provenza.

Molto più nota del marito è la giovane Principessa monegasca. Charlotte è la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Il padre è morto nel 1990 a Saint Jean Cap Ferrat, in un incidente avvenuto in durante una gara di motonautica. La vedova Carolina si è in seguito risposata con il Principe Ernst di Hannover, acquisendo così il titolo di Altezza Reale. Con Ernst, Carolina ha avuto la figlia Alexandra, in splendidi rapporti con i figli del secondo matrimonio della madre: Andrea, Charlotte e Pierre.

Dopo il rincorrersi di voci di crisi tra Charlotte e Dimitri, i due sono stati visti di nuovo assieme durante un evento mondano: il Festival di Cannes. La donna è stata ammirata per la sua consueta eleganza e, non a casi, è testimonial ufficiale della casa di moda Chanel.

Dimitri e Charlotte insieme

In occasione della rassegna cinematografica di Cannes, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, sono comparsi nuovamente assieme, in perfetta forma.  Alle voci indiscrete di una presunta crisi tra i due, i protagonisti hanno risposto con vera nonchalance. Tale era il quadro che si presentava agli osservatori l’altra sera in Costa Azzurra. La coppia si è mostrata molto affiatata sul red carpet, ed anche in occasione della  proiezione di Brother & Sister, con la diva francese Marillon Cotillard. In particolare, la Principessa sfoggiava una abito lungo blu in seta, che non è certo passato inosservato, e teneva in mano una borsettina noir. Il marito era invece in smoking blu.

Chissà se tutto ciò basterà a mettere finalmente a tacere i pettegolezzi?

Impostazioni privacy