Uomini e Donne, Riccardo nella bufera: il cavaliere sotto accusa da tutti

Riccardo Guarnieri è finito nella bufera. Il cavaliere del Trono Over non convince, il suo ritorno in trasmissione è stato molto criticato. In tanti infatti sostengono che sia giunta di nuovo nello studio del famoso dating show per visibilità.

Ad avallare questa tesi ora sono giunti anche due protagonisti del programma, che per lungo tempo hanno preso parte ad Uomini e Donne. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è al centro del gossip

Uomini e Donne sta per salutare il suo vastissimo pubblico. In vista della calda e bella stagione i protagonisti del talk sui sentimenti infatti si preparano a staccare per un po’ dal programma per concedersi le meritate vacanze. Torneranno più in forma che mai a settembre, raccontando come hanno trascorso i mesi lontano dagli studi di Canale 5.

Questa edizione è stata intensa, le sorprese infatti non sono mancate. Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ha innescato molte dinamiche. Ida Platano che sembrava ormai aver lasciato nel passato la sua storia con lui, ha rivolto di nuovo lo sguardo verso Riccardo. Sono nate per questo motivo tante discussione, capitanate da Tina Cipollari.

La vamp è certa che tra i due non sia mai finita davvero, che continuano a piacersi e che per questo dovrebbero lasciare lo studio e vivere la loro relazione fuori dallo studio. In tanti poi si sono mostrati scettici dinnanzi alle parole e agli atteggiamenti di Riccardo che sembra non volersi sbilanciare.

Trono Over, Isabella Ricci e Giorgi Manetti, ecco cosa pensano di Ida e Riccardo

Ora a commentare il suo comportamento sono intervenuti anche due ex protagonisti del Trono Over, Isabella Ricci e Giorgio Manetti. I due hanno rilasciato una lunga intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, parlando anche di Ida e Riccardo.

L’ex cavaliere al riguardo ha detto: “Non me ne vogliano Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Donne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile”.

Poi ha aggiunto”: Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione. Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente”.

Isabella Ricci invece ha detto: “Sinceramente penso, come altri, che Ida stia diventando un po‘ come Gemma. Da Marcello (Messina, ndr) in poi ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita… per quanto riguarda Riccardo, io lo trovo simpatico e penso che vada analizzato – se si ha intenzione di intraprendere una storia con lui – per quello che è”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.