Uomini e Donne anticipazioni 23 maggio 2022: scappa dallo studio piangendo

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 23 maggio 2022? Ecco qualche indiscrezione.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Spuntano le prime voci su quello a cui i fans assisteranno.

Le indiscrezioni

Durante la puntata che è andata in onda venerdì 20 maggio 2022, il cavaliere Alessandro – nonostante stia approfondendo la sua conoscenza con Ilaria – ha fatto scendere un’altra corteggiatrice. Si è poi dato spazio anche a Olga e Fabio, che hanno dichiarato come le cose tra di loro stiano andando bene. E’ intervenuto inoltre Riccardo Guarnieri e un altro cavaliere di nome Sandro.

Nel corso dell’episodio, Veronica ha inoltre deciso di eliminare Federico ed è uscita in esterna con Andrea e Matteo (la tronista si è quindi lasciata andare ad un bacio con entrambi). E’ infatti sempre più vicina alla scelta: si tratta proprio del bel Matteo, ed è proprio con lui che è uscita dal programma.

Cosa accadrà durante la puntata che verrà trasmessa lunedì 23 maggio 2022? Non si hanno ancora informazioni certe a riguardo, ma si potrebbe sicuramente continuare ad approfondire la conoscenza che sta avvenendo tra Olga e Fabio.

Si dovrebbe inoltre dare spazio al Trono Classico con sempre più sorprese e colpi di scena: i fans non sono più nella pelle e sono desiderosi di scoprire quello che accadrà nel corso delle successive puntate che porteranno all’ultimo episodio di questa edizione 2021/2022. Insomma, il seguitissimo dating show riesce sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia e ad essere una delle trasmissioni più amate del piccolo schermo italiano.

Chi è Matteo, la scelta di Veronica

La bella tronista ha così scelto Matteo Farnea, ossia uno dei giovani corteggiatori che erano arrivati in studio. Lui ha subito affascinato Veronica per il suo modo di essere differente rispetto agli altri ragazzi.

Impostazioni privacy