Matteo e Valeria dopo Uomini e Donne: come sono stati beccati

Matteo e Valeria sono usciti da Uomini e Donne mano nella mano: come sta procedendo la loro bella storia d’amore? Ecco qualche dettaglio.

I due si sono infatti conosciuti nello studio televisivo del dating show – condotto da Maria De Filippi – che li ha resi celebri al piccolo schermo. Si sono innamorati e hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, uscendo poi dalla trasmissione insieme. Molti fans si stanno chiedendo come stia procedendo la loro relazione, e se vada tutto bene tra di loro.

Ci hanno pensato i diretti interessati a documentare il loro legame sui rispettivi profili social. Questi sono alcuni scatti da loro pubblicati.

Matteo e Valeria oggi

Matteo Ranieri – l’ex di Sophie Codegoni – ha finalmente trovato la sua donna ideale: si tratta della bella Valeria Cardone, che ha appunto conosciuto nel programma televisivo Uomini e Donne. Dopo un periodo di conoscenza, sono infatti usciti mano nella mano dal dating show e stanno oggi vivendo una bella relazione.

Pare che la loro storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi e, a darne la prova, è stato proprio il bel Matteo. Il giovane ha infatti pubblicato alcuni filmati che lo ritraggono in compagnia di Valeria, portando un po’ di felicità nei migliaia di telespettatori del programma che li hanno seguiti sempre con molto affetto. Ranieri ha dunque postato un collage di alcuni momenti della coppia, e ha inserito una frase che usò Carlo Verdone nel corso di uno dei suoi più noti film.

Fulvio, quegli occhi, quel paio di occhi che brillavano, sembravano due fari, due torce e quel sorriso così accecante sembrava di vedere il sole quando lei rideva, credimi“, recita l’attore e regista, “Fulvio, quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell’espressione ma è inevitabile che gli è esploda qualcosa dentro“. Insomma, i due sono sempre più innamorati e questa è stata una vera e propria dimostrazione.

Dopo tutto il percorso realizzato da Matteo nello studio televisivo di Uomini e Donne, l’ex tronista è riuscito finalmente ad incontrare la sua anima gemella. Lui e Valeria sono davvero molto uniti, e i fans continuano a seguire la loro favolosa storia d’amore.

Impostazioni privacy