Marcell Jacobs è un amatissimo atleta italiano: com’è la sua vita privata e lavorativa? Ecco qualche curiosità su di lui.
Originario di El Paso e nato nel 1994, Jacobs ha ottenuto il record europeo di velocità sui 100 metri piani. Ha inoltre vinto ben due medaglie d’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2022. Insomma, il suo percorso sportivo è stato molto lungo e gli donato numerosissimi riconoscimenti e successi.
Chi è Marcell esattamente e qual è la sua vita privata? Sono state pubblicate alcune informazioni in più sul famosissimo atleta.
La sua biografia e carriera

La sua vita privata
Jacobs è oggi legato sentimentalmente ad una ragazza romana che si chiama Nicole Daza. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e hanno così deciso di iniziare una bella relazione. I due hanno messo al mondo anche i due figli Antony e Megan. Marcell è inoltre papà di un altro figlio di nome Jeremy, che ha avuto dalla sua ex fidanzata.

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.