Isola dei Famosi, scoppia la bomba: “Botulino alle naufraghe, c’è un medico che…”

Scoppia il caso “botulino” all’Isola dei Famosi. Dvora Ancona ha lanciato infatti l’indiscrezione bomba ed ora non si fa che parlare d’altro. Ma davvero le naufraghe hanno accesso ai trattamenti estetici?

Ecco cosa sta accadendo e cosa ha dichiarato la Dvora.

Isola dei Famosi, le naufraghe hanno accesso al chirurgo?

Il celebre reality show condotto da Ilary Blasi sta riscuotendo un successo incredibile. La squadra di naufraghi piace e convince il pubblico del reality che non si perde nemmeno una puntata pur di seguire le avventure dei naufraghi.

Nelle scorse ore, alcune concorrenti dell’Isola sono finite al centro della bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Dvora Ancona, un famoso chirurgo estetico che è stato ospite nei salotti di Barbara D’Urso. Il medico ha lanciato l’indiscrezione a prova di bomba ed ora non si fa che parlare d’altro.

Dvora Ancona lancia una bomba gossip, all’Isola c’è un chirurgo

Dvora Ancora ha rilasciato delle parole pesanti su alcune naufraghe attraverso il suo profilo Instagram. Il chirurgo ha postato alcune foto di due concorrenti nello specifico, quelle di  Lory Del Santo e Carmen Di Pietro: secondo Dvora avrebbero fatto uso di chirurgia negli ultimi giorni.

“Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che all’Isola vanno anche i medici estetici. In sette giorni Carmen è cambiata: zigomi più gonfi, botulino appena fatto. Lory una settimana fa era tutta un’altra, screpolata, con herpes in bocca. Ora improvvisamente è un fiore, tutta riempita in faccia”.
Impostazioni privacy