Vanessa Incontrada, chi è e cosa fa il suo bellissimo compagno

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice spagnola molto attiva nel mondo dello spettacolo italiano. Di lei è però poco nota la vita privata. Ultimamente una polemica ha interessato il suo attuale fidanzato.

E’ un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, quello di Vanessa Incontrada. La showgirl di Barcellona già operativa in Italia dal 1996.  Di padre italiano e madre iberica, la Incontrada ha esordito in televisione nel lontano 1998. Giovanissima ha poi proseguito partecipando a numerosi programmi, di ogni genere. Tra i tanti ricordiamo Bande sonore, Nonsolomoda, Il galà dello sport, Zelig, Music Awards, Amici di Maria De Filippi, Striscia la notizia e Verissimo. Anche nel cinema la conduttrice catalana ha lasciato il segno: Il cuore altrove, Quale amore, Aspettando il sole, Non c’è scampo e Ostaggi, sono solo alcune produzioni a cui Vanessa ha preso parte.Mentre dal punto di vista professionale, i fan sanno moltissimo della loro beniamina, meno noti sono gli aspetti della sua vita privata.

Al riguardo le sono stati più volte dedicati servizi ed articoli, corredati da fotografie da parte di numerosi rotocalchi rosa. La comica ha però sempre schivato situazioni imbarazzanti e con un certo stile è riuscita a mantenere protetta la sua vita privata. Tuttavia, da qualche tempo, qualcosa che la coinvolge più intimamente è trapelato.

 

Il fidanzato della Incontrada e le polemiche

Vanessa Incontrada è fidanzata. La cosa è certa, e lo è da qualche anno almeno. Sembra infatti che il suo compagno sia Rossano Laurini. Si tratta di un imprenditore toscano, con un matrimonio alle spalle. A tal proposito il dettaglio non è da sottovalutare: sembra che alcuni strascichi della precedente relazione abbiano inciso nel presente di Vanessa e Rossano. Cerchiamo di capirne di più..

Stando alle indiscrezioni, Rossano, prima di incontrare Vanessa, era già in crisi con la moglie Chiara Palmeri. Le cose non migliorarono nemmeno dopo, e si rese così inevitabile la separazione. Malgrado tutto, però, alcune polemiche hanno coinvolto Vanessa, quasi a sottolineare che fosse stata lei il motivo del fallimento dell’unione tra Chiara e Rossano. Chiara, del resto, aveva espresso il suo disappunto e accusato l’attuale fidanzata del marito della rottura. Parole che avevano infastidito non poso la showgirl, che ebbe pure modo di ribadire con forza le sue ragioni.

Oggi tutto questo appartiene al passato e, Vanessa e Rossano vivono assieme. Rossano in particolare è un uomo molto dinamico. Pratica diversi sport, tra cui la corsa, il nuoto e lo sci. E con Vanessa ha avuto un figlio nato nel 2008: Isal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.