Ilary Blasi, “solo con le mutande nel camerino”: il video diventa virale

Imprevisto sconvolgente, quello capitato a Ilary Blasi nel suo camerino. Alle sue spalle spunta improvvisamente un uomo in mutande.

Ilary Blasi, la portentosa conduttrice nota pure per essere la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è stata “vittima” di un imprevisto accaduto improvvisamente nel suo camerino. Ma andiamo con ordine. La Blasi ha conosciuto negli ultimi anni un successo incredibile. Trasmissioni e produzioni televisive hanno fatto a gara per contendersela. Al momento conduce la sedicesima edizione de L’isola dei famosi, dove è opinionista il conduttore radiofonico Nicola Savino. Questi, originario di Lucca, è un autore molto prolifico nel panorama televisivo italiano. Al suo attivo vi sono partecipazioni cinematografiche, radiofoniche,  televisive e web. Inoltre Savino si è cimentato più volte anche come doppiatore. In questo ruolo ha eseguito doppiaggi in Buon compleanno paperino – 70 fantastici anni, Happy feet 2, Zootropolis, Peter Rabbit, Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga.

Di recente ha fatto molto parlare un episodio in cui Savino si è reso protagonista. La sua performance ha suscitano infatti molta ilarità, coinvolgendo addirittura Ilary Blasi e parte dello staff del programma de L’isola dei famosi.

Cosa ha fatto Nicola Savino

Complice la frequentazione dovuta alla collaborazione allo stesso programma televisivo, Ilary Blasi e Nicola Savino si trovano al momento, gomito a gomito, a lavorare allo stesso programma televisivo: L’isola di famosi per l’appunto. Questa vicinanza li ha portati ad essere protagonisti di un fatto appena accaduto.

Durante una ripresa, probabilmente eseguita con un telefonino, Ilary Blasi ha registrato un episodio esilarante avvenuto nel suo camerino. Improvvisamente, alle sue spalle, compare un uomo piuttosto agitato che, irrompendo, si precipita  in mutande al centro della scena, gesticolando e discutendo animatamente. Dalle immagini di tende a credere che si sia trattato di uno sfogo. Il personaggio in questione era però Nicola Savino. L’imbarazzante accaduto ha suscitato l’ilarità dei presenti e della stessa Ilary Blasi. Ma c’è da scommettere che pure molti fan si siano divertiti a vedere Savino letteralmente in mutande. Di certo, sono finiti i tempi in cui un gentiluomo non si sarebbe mai denudato in pubblico, e tanto meno davanti a delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.